L’Associazione Archeosofica Sezione di Reggio Emilia è una sede della ASSOCIAZIONE ARCHEOSOFICA, costituita nel 1973 da Tommaso Palamidessi .

L’Associazione Archeosofica Sezione di Reggio Emilia, come tutte le diverse filiali della Associazione Archeosofica presenti in Italia è una associazione culturale no profit.

Nella sede della Associazione Archeosofica Sezione di Reggio Emilia si tengono durante tutto l’anno seminari, gruppi di studio, laboratori e workshop. Si svolgono inoltre cicli di conferenze e di incontri su temi d’interesse attuale, spirituale, storico e scientifico. La partecipazione alle conferenze  è libera; workshop, laboratori,  seminari o approfondimenti a tema sono riservati ai Soci.

Come si diventa soci dell’Associazione Archeosofica?

Dal 1° Gennaio 2020 la quota di iscrizione annuale dell’Associazione Archeosofica è stata fissata a 120,00 euro. La quota annuale offre la possibilità di partecipare a TUTTE LE ATTIVITA’ proposte dalle Sezioni italiane ed estere.
Nel caso sia previsto materiale di consumo il socio potrà procurarselo liberamente o contribuire usufruendo di quello messo a disposizione dalla Sezione. Per Info non esitate a contattarci: 339 4360071.

CLICCA QUI

” LO STATUTO ”